Le iscrizioni per la colonia estiva marina sono da effettuare entro il 17/06/2023.
I campi del modulo contrassegnati da * sono obbligatori.
Per la compilazione del modulo si sconsiglia l'utilizzo di Internet Explorer. Si raccomanda l'utilizzo di Google Chrome, Microsoft Edge o Mozilla Firefox.
Nome *
Cognome *
Comune di nascita *
Data di nascita *
Comune di residenza *
Indirizzo di residenza *
Telefono
Cellulare *
Indirizzo email *
Codice fiscale *
Sesso * MF
Selezionare il periodo in cui si desidera che il bambino partecipi alla Colonia Estiva: * —Seleziona un'opzione—dal 03.07.2023 al 15.07.2023 (primo turno)dal 17.07.2023 al 29.07.2023 (secondo turno)
Il bambino è diversamente abile? SiNo
Classe e sezione frequentante nell'A.S. 2022/2023 presso "G. De Petra" *
Scuola frequentante nell'A.S. 2022/2023 presso "G. De Petra" * PrimariaSecondaria
La dimensione massima consentita è di max 6 megabyte per ogni documento caricato. Estensioni consentite: pdf | png | jpg | jpeg | odt | doc | docx I documenti devono essere scannerizzati o fotografati con il proprio smartphone, a condizione che siano pienamente leggibili.
Allegare un documento d'identità - FRONTE/RETRO - del genitore (lo stesso genitore indicato nella prima parte del modulo).
Fronte/retro (in un unico file o in due separati)*
Allegare un certificato medico che attesti eventuali intolleranze o allergie del minore.
Allegare apposito certificato medico attestante l’idoneità del proprio figlio/a alla partecipazione alla colonia estiva *
Il genitore dichiara che il minore presenta allergie/intolleranze come da certificato Medico che si allega
Fronte/retro (in un unico file o in due separati)
Il genitore inoltre dichiara:
che il minore, al termine dell’attività (barrare il caso che ricorre): può tornare da solo a casanon può tornare a casa da solo ma accompagnato
di aver letto l'avviso relativo pubblicato il 30/05/2023 e reperibile sul sito del Comune di Casoli;
di aver letto e di accettare l'informativa privacy allegata all'avviso pubblicato il 30/05/2023 e reperibile sulla homepage del sito istituzionale;
di aver effettuato il versamento della quota dovuta secondo le modalità indicate nell'avviso pubblicato il 30/05/2023 e reperibile sulla homepage del sito istituzionale.
di sollevare l'Amministrazione comunale da qualsiasi responsabilità, dipendente e conseguente la frequenza della Colonia Marina.
di essere a conoscenza che il minore potrà essere ammesso solo in presenza di disponibilità di posti; considerato che la partecipazione al primo o al secondo turno verrà determinata in base alla data di acquisizione delle domande al protocollo e che nel caso in cui pervengano istanze che superino i 90 posti assegnati al primo turno, le stesse potranno essere assegnate al secondo turno, sempre in base all’ordine temporale di arrivo, si chiede cortesemente di precisare quanto segue (barrare il caso che ricorre): non accetto l’alternativa di poter accedere al 2^ turno e richiederò il rimborso della retta versata in sede di iscrizioneaccetto l’alternativa di poter accedere al 2^ turno
di essere a conoscenza che un eventuale rimborso verrà riconosciuto per la mancata fruizione del servizio solo in caso di presentazione di certificato del medico curante relativo alla durata dell’intero turno.
di essere a conoscenza che nel caso di mancata fruizione (totale o parziale) del periodo di soggiorno per cause non imputabili all’amministrazione comunale, all’utente non è riconosciuto alcun rimborso, salvo i casi specificati ai precedenti punti.
Inserire il codice IUV del versamento effettuato (è possibile trovare il codice IUV sulla ricevuta del versamento effettuato o sulla email ricevuta al termine dell'operazione di pagamento): *
Accetto le norme sul trattamento dei dati personali.
Si sottolinea che, per procedere all'invio della domanda, è necessario accettare TUTTE le dichiarazioni presenti nelle righe precedenti.