Procedura online per l’iscrizione alla colonia estiva 2022

Spiaggia tropicale

Le iscrizioni per la colonia estiva marina sono da effettuare entro il 17/06/2023.

    I campi del modulo contrassegnati da * sono obbligatori.

    Per la compilazione del modulo si sconsiglia l'utilizzo di Internet Explorer. Si raccomanda l'utilizzo di Google Chrome, Microsoft Edge o Mozilla Firefox.


    Dati anagrafici genitore


    Dati anagrafici figlio/a

    MF


    Scelta del periodo


    Disabile

    Il bambino è diversamente abile?
    SiNo

    PrimariaSecondaria


    Allegati

    La dimensione massima consentita è di max 6 megabyte per ogni documento caricato. Estensioni consentite: pdf | png | jpg | jpeg | odt | doc | docx
    I documenti devono essere scannerizzati o fotografati con il proprio smartphone, a condizione che siano pienamente leggibili.


    Documento di riconoscimento

    Allegare un documento d'identità - FRONTE/RETRO - del genitore (lo stesso genitore indicato nella prima parte del modulo).



    Eventuali allergie o intolleranze

    Allegare un certificato medico che attesti eventuali intolleranze o allergie del minore.



    Certificato medico

    Allegare apposito certificato medico attestante l’idoneità del proprio figlio/a alla partecipazione alla colonia estiva *



    Intolleranze


    Ulteriori dichiarazioni

    Il genitore inoltre dichiara:


    può tornare da solo a casanon può tornare a casa da solo ma accompagnato


    non accetto l’alternativa di poter accedere al 2^ turno e richiederò il rimborso della retta versata in sede di iscrizioneaccetto l’alternativa di poter accedere al 2^ turno

    TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

    1. Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 si informa che il trattamento dei dati personali, raccolti per dare attuazione al concorso, viene eseguito nei modi e nei limiti necessari per perseguire le predette finalità.
    2. I dati sono trattati in modalità:-Cartacea e quindi sono raccolti in schedari debitamente custoditi con acceso riservato al solo personale appositamente designato; l’ubicazione di questi archivi cartacei è presso gli uffici comunali.-Informatica, mediante memorizzazione in un apposito data-base, gestito con apposite procedure informatiche. L’accesso a questi dati è riservato al solo personale appositamente designato. Sia la struttura di rete, che l’hardware che il software sono conformi alle regole di sicurezza imposte dall’AGID per le infrastrutture informatiche della Pubblica Amministrazione. L’ubicazione fisica dei server è all’interno del territorio dell’Unione Europea. Per finalità connesse all’espletamento dell’attività concorsuale, i suoi dati potranno essere comunicati o portati a conoscenza di aziende specializzate nelle procedure concorsuali, ove ricorrano i presupposti, nominati anche Responsabili del trattamento ai sensi dell’art. 28 del GDPR n. 2016/679. I dati personali non saranno trasferiti presso paesi terzi o a organizzazioni internazionali.
    3. Il periodo di conservazione dei dati personali è determinato per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti o successivamente trattati.
    4. I dati raccolti non possono essere ceduti, diffusi o comunicati a terzi, che non siano a loro volta una Pubblica Amministrazione, salvo le norme speciali in materia di certificazione ed accesso documentale o generalizzato. Per ogni comunicazione del dato a terzo che non sia oggetto di certificazione obbligatoria per legge o che non avvenga per finalità istituzionali nell’obbligatorio scambio di dati tra PA, l’interessato ha diritto a ricevere una notifica dell’istanza di accesso da parte di terzi e in merito alla stessa di contro dedurre la sua eventuale contrarietà al trattamento.
    5. L’interessato, fatti salvi i dati conferiti obbligatoriamente e detenuti per disposizione di legge al fine di garantire il pubblico servizio, ha il diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati ove applicabile.
    6. L’interessato ha il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo.
    7. Il Titolare del trattamento esclude di trattare ulteriormente i dati personali per una finalità diversa da quella per cui essi sono stati raccolti. In caso si renda necessario un ulteriore trattamento saranno fornite all’interessato informazioni in merito a tale diversa finalità e ogni ulteriore informazione pertinente.
    8. Il Titolare del trattamento non trasferisce i dati personali in paesi terzi o a organizzazioni internazionali. Il servizio sarà svolto presso Comune di Casoli, in Via Frentana n. 30, 66043 Casoli (CH). Il titolare del trattamento è Comune di Casoli – Massimo Tiberini rappresentante del Comune di Casoli –
    Il Responsabile della Protezione dei Dati -RPD/DPO è l’ ing.Massimo Staniscia.

    Si sottolinea che, per procedere all'invio della domanda, è necessario accettare TUTTE le dichiarazioni presenti nelle righe precedenti.